logo italbess
ItalBees
Marketing and Management Consulting

Vetrine del vino su Stebin Marketplace Italian Food Joy

Il marketplace allestisce una nuova sezione dedicata al vino

Dopo un sondaggio tra i visitatori, è stata confermata la predisposizione dei visitatori a considerare il vino italiano come interesse complementare al cibo del nostro Paese anche nelle scelte d’acquisto. La ricchezza del patrimonio vinicolo italiano che annovera vini di alta gamma come Barolo, Amarone, Chianti, Brunello, affiancati da vini meno conosciuti ma altrettanto ricchi di storia e interessati dal punto di vista organolettico ed enogastronomico, potrà essere abbinata ai cibi di eccellenza che già animano le pagine dei siti in lingua inglese e tedesca.

Propone le cantine produttrici del migliore vino italianopromozione Vetrine del Vino Italian Food Joy

Italian Food Joy ha iniziato ad esporre e vende nei paesi UE  cibi italiani di elevata qualità dalla fine del 2016. Le nuove pagine sul vino al momento, per questione di accise, non consentono la vendita diretta come avviene per il cibo. Infatti hanno principalmente la scopo di permettere ai visitatori del marketplace di entrare in contatto con cantine italiane. Italian Food Joy è frequentato da un pubblico di nicchia ad alto spending che privilegia la qualità rispetto al prezzo, e si differenzia molto altri marketplace di grande dimensione dove si è messi in concorrenza con molti altri produttori. Le possibilità offerte al momento prevedono l’esposizione dei vini in una pagina dedicata alla Cantina possibilità di effettuare richieste dirette al produttore.

Esporre il vino su Italian food Joy – Costi e vantaggi

I costi sono realmente molto contenuti e il principale vantaggio è dato dall’ottima pubblicità, infatti i siti italianfoodjoy.com (in lingua inglese) e italianfoodjoy.de (dedicato al pubblico tedesco) ricevono circa 20.000 visite l’anno da un pubblico di nicchia grazie a ricerche su motori e traffico derivante da pubblicità e social network. Inoltre si può essere visti sia da clienti finali che da ristoranti, imprese di catering, wine e deli shop grazie all’inserimento della cantina nel menù dei siti che garantisce un facile accesso al visitatore. La compresenza di produttori di cibo (salumi, pasta, formaggi, tartufo, aceto balsamico, dolci, etc.) e la provenienza di visitatori dal blog in lingua inglese Good habits & Quality foods letto anche in US, Can, Aus e altri paesi aumentano la visibilità richiamando visitatori con interessi enogastronomici ben abbinabili al vino. Tutti fattori che migliorano la presenza on line, consentendo di essere in evidenza con una minima spesa.

La presenza su Italian Food Joy  garantisce la possibilità di accedere condizioni di favore per vari servizi opzionali, come la pubblicazione di articoli tematici sul blog, banner e altro ancora. Le vetrine sono disponibili dal mese di febbraio 2020 e rappresentano un’ottima occasione per essere visibili non solo in Europa ma anche nel resto del mondo come Canada, USA, Russia e altri paesi.

pagina di esempio per vetrina del vino

Per contatti: info@italianfoodjoy.com

Italbees P.R. office