logo italbess
ItalBees
Marketing and Management Consulting

Good habits & Quality foods parla di Healthy Rooms

accordo ItalbeesCon l’intento di completare l’attività di divulgazione dello stile di vita italiano, Good habits & Quality foods, oltre a trattare di lifestyle, cucina e prodotti italiani, dedicherà  un particolare spazio alle “Camere in salute” Healthy Room. Il blog ha stretto una partnership con hotelinsalute.com, vera e propria guida del settore alberghiero con focus sulla salubrità e sicurezza degli ambienti, facendo informazione sulle migliori proposte dall’Ospitalità Alberghiera Italiana.

Good habits & Quality foods, gestito da Italbees nel dominio di Italian Food Joy, per offrire un migliore servizio ai lettori darà spazio a strutture di eccellenza tra gli alberghi italiani, i primi dotati di particolari standard che assicurano la massima igiene dell’ambiente, grazie a una completa analisi che va dai materiali generatori di allergie fino alla rilevazione delle onde elettromagnetiche.

L’abbinamento tra cibo e qualità del soggiorno rappresenta un plus per tutti coloro i quali soffrono di disturbi di vario genere collegati agli ambienti. Queste persone sono attente alla qualità del proprio soggiorno nel nostro Paese e questo ci sembra il miglior modo per vivere momenti indimenticabili  a base di turismo, degustazioni, benessere. Good habits & Quality foods è seguito da un pubblico selezionato e si sta gradualmente aprendo ad iniziative pubblicitarie atte a rafforzare il marketing on line, rivolte ai privati in linea con i propositi divulgativi del blog. L’attività è affidata a B. Tonelli e G. Barbero, blogger, chief editor e membro della rete del giornalismo alimentare.

Italbees P.R. Office